Sky Sport - Un'estate di grandi eventi

14.06.2019 10:08 di  Gloria Tedeschi   vedi letture
Sky Sport - Un'estate di grandi eventi

Anche quest’anno Sky Sport non andrà in vacanza ed è già pronta ad essere, come sempre, la colonna sonora dell’estate sportiva di tutti gli italiani appassionati di sport.

Come illustrato dal Direttore di Sky Sport il 5 giugno scorso, durante la presentazione del palinsesto estivo, la programmazione prevede oltre 2000 ore live con più di 200 ore di studi e quasi 50 notti di Calciomercato-L’Originale in diretta, da seguire sui normali canali Sky Sport, Sky Q, Sky on demand nella sezione sport ma anche in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV.

BASKET - Insomma, da giugno a settembre, Sky Sport offrirà un’estate ricca di grandi eventi che spazieranno dal calcio con la FIFA Women’s World Cup e il Mondiale U-20, al grande basket azzurro con l’Eurobasket Women (dal 27/06 al 7/7), in programma in Serbia e Lettonia e la World Cup maschile che si terrà in Cina dal 31 agosto al 15 settembre: sicuramente un grande spettacolo per tutti gli amanti della palla a spicchi che, nell’attesa di questi due grandi eventi, potranno scaldare i motori gustandosi le finali scudetto maschili ora in diretta su Eurosport.

Inoltre, nella notte tra il 20 e il 21 giugno, a New York è in programma il Draft, l’evento che NBA organizza per dare alle squadre la possibilità di scegliere i nuovi giocatori. Appuntamento dnque al Barclays Center di Brooklyn e in diretta su Sky Sport NBA.

Nella grande estate Sky Sport ci sarà anche tanto spazio per Formula 1, MotoGP, Superbike, tennis con il sempre emozionante torneo di Wimbledon, ciclismo con il Tour de France e la Vuelta, pallanuoto, golf, rugby, judo, atletica e tanti altri sport.

E ancora, appuntamenti speciali da non perdere come “SkyBuffaRacconta-Donne Mondiali” di Federico Buffa in programmazione a giugno e “1984, ho visto Maradona” di Matteo Marani in onda a luglio.

LA NOVITÀ WHATSAPP – È possibile seguire tutti i grandi eventi sportivi di Sky anche sul canale all news Sky Sport 24, sul sito skysport.it, sull’App Sky Sport e, da oggi, anche su Whatsapp: una fantastica novità che permette di ricevere gratis direttamente sul proprio smartphone le ultime notizie sportive di Sky.