Privacy Policy

Privacy Policy
Il GDPR (General Data Protection Regulation) è il regolamento europeo 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati. L'obiettivo primario del GDPR è di rafforzare la sicurezza e la protezione dei dati relativi alle persone fisiche.
Il titolare del trattamento dei dati personali Pianeta Basket, informa gli utenti del sito www.pianetabasket.com che, in linea col principio di responsabilizzazione introdotto dal GDPR, ha avviato un modello organizzativo di gestione della protezione dei dati personali, individuando ruoli e responsabilità. In questo contesto sono stati rivisti e aggiornati i contenuti della privacy policy e della cookie policy per i siti internet gestiti da Pianeta Basket.
MODULI DI CONTATTO
Sui siti internet gestiti da Pianeta Basket sono presenti moduli di contatto finalizzati a richieste volontarie di informazioni, i dati personali raccolti non vengono salvati né memorizzati elettronicamente ma inviati direttamente via e-mail al destinatario della richiesta di contatto. Per maggiori informazioni su questo punto si legga l'apposita informativa.
COOKIE E PUBBLICITÀ
Sui siti internet gestiti da Pianeta Basket utilizziamo cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione e per fornirti pubblicità utile e pertinente, Per maggiori informazioni sulla cookie policy si legga l'informativa completa che riguarda l'utilizzo dei cookie e le informazioni relative alla loro de-selezione (opt-out).
Ultimi commenti
Fritzcarraldo
Va beh,perdiamo tutto il quintetto titolare ed i due go to guy per vincere le partite punto a punto,Shields e Brooks.Torna un Hall diverso da quello che lasciò Milano,ad Istanbul Jasi lo ha utilizzato quasi sempre come handler primario alternandolo con Baldwin e Wilbekin prima che si infortunasse:faccio una scommessa,conoscendo il valore del giocatore e della persona,lui sarà il valore aggiunto dell'Olimpia della prossima stagione.Il pacchetto dei "facitori di gioco" quest'anno sembra ben strutturato con Thompson solido ed esperto,Cole veloce e per i giochi rotti,Hall come detto e Flaccadori dalla panca .In questo modo sia Guduric,dal quale mi attendo una seconda stagione decisamente migliore di quella trascorsa,sia Bolmaro potranno essere impiegati più propriamente secondo le loro peculiarità ed in quintetti tattici alla bisogna,con anche Tonut che però deve dimenticare il ruolo di specialista difensivo ricoperto sotto Messina e ritornare ad essere quell'attaccante di razza che ha fatto vedere anni fa. Sulle ali piccole abbiamo i punti di domanda più grossi,Burnell al posto di Shields è indubbiamente una scommessa rischiosa ma speriamo possa pagare qualche buon dividendo;del sostituto di Brooks ancora niente si sa ma,logicamente,ci si attende un attaccante in grado di colpire con continuità dal perimetro ed attaccare il ferro rapidamente per aprire il campo agli scarichi da tre:vedremo chi arriverà...Peters al posto di Leday è un gran bel colpo stante che il neo campione europeo resta un giocatore di sistema ed eccellente tiratore,va dunque inserito nel sistema di squadra per averne la massima resa.Si alternerà con il capitano Ricci per il quale confidiamo possa garantire una certa continuità nella resa dal perimetro mentre sul resto rimane una garanzia per letture difensive e rimbalzi.Sotto canestro,secondo me,ci saranno i dubbi ed i problemi più grossi:detto dell'eccellente ultimo Diop,che tra lìaltro passa la palla come pochi lunghi sanno fare,Poeta vede Booker come 5 titolare,idea che potrebbe funzionare in Lba ma certo penalizza invece molto in Eurolega dove uno come lui viene letteralmente triturato ,soprattutto difensivamente,dai pacchetti lunghi avversari (basta ricordare come fu bullizzato da Kagembele a Dubai...)L'addio di Nebo lascia indubbiamente un buco enorme nel ruolo 5 dell'Olimpia,il sostituto che arriverà a mio parere dovrà essere un centro moderno e veloce di piedi ma anche dotato della massa necessaria ad occupare l'area quando magari le transizioni veloci in attacco diventasero più opache.Si vedrà.
giu 26, 12:43
1
0

Loading