Fortitudo Bologna, Matteo Angori: "Torino avversaria dalla forte identità"

Fortitudo Bologna, Matteo Angori: "Torino avversaria dalla forte identità"
© foto di Costantini/Ciamillo

Venerdì 6 febbraio è in programma l’anticipo della 26^ giornata di Serie A2 Old Wild West, settima di ritorno, tra Reale Mutua Torino e Flats Service Fortitudo Bologna (Arbitri: Luca Attard, Coraggio, Giunta).
Dove si gioca: al Pala “Gianni Asti”, Torino, con palla a due alle ore 20:45.
Dove vederla in TV: diretta esclusiva free su RaiSport HD (canale 58 digitale terrestre)
La gara di andata disputata il 28/10/25 al PalaDozza di Bologna è finita 85-60 per la Flats Service. 
Gli assenti: per la Reale Mutua Torino indisponibile Matteo Ghirlanda, che sta proseguendo il suo percorso di riabilitazione al ginocchio destro (legamento crociato anteriore). Nella Fortitudo Bologna assenti Lee Moore, Valerio Mazzola e Lorenzo Benvenuti. 
La presentazione del match per la Fortitudo Bologna è a cura di Matteo Angori (vice allenatore): “Torino è una delle poche squadre che lavora insieme da inizio anno e ha costruito una forte identità. Tutti sanno quello che devono fare, la coppia USA è di primo livello e il gruppo di italiani è costituito da giocatori che conoscono molto bene questa categoria. Sanno quello che devono fare in campo. Ovviamente, a noi toccherà il compito di invertire la tendenza lontano dal PalaDozza. Dovremo essere attenti e solidi, fisicamente e mentalmente. Già a Scafati (nonostante la sconfitta), penso che abbiamo mostrato dei progressi, ma è chiaro che dovremo limitare il più possibile le palle perse che, nell’ultima trasferta, sono state la principale ragione del ko”.

Redazione Pianetabasket.com
autore
Redazione Pianetabasket.com
La redazione di PianetaBasket.com è composta da giornalisti e collaboratori specializzati. Il portale è un punto di riferimento in Italia per notizie in tempo reale su NBA, EuroLeague, Serie A, mercato, risultati e analisi.