EuroLeague, report infortuni 27° Round: tutti gli assenti del 5 febbraio

EuroLeague, report infortuni 27° Round: tutti gli assenti del 5 febbraio

Rimani aggiornato sulle ultime informazioni sugli infortuni fornite dai club di EuroLeague. Siamo alla ventisettesima giornata che si svolge nei giorni 5 e 6 febbraio 2026. Questo è il consueto injury report ufficiale fornito dalla Lega per le gare in calendario, con un elenco che in alcuni casi ha dimensioni veramente preoccupanti. Vediamo squadra per squadra gli assenti nelle gare di giovedì 5 febbraio.

Dubai Basketball vs. Real Madrid (17:00 CET)
Dubai Basketball
Dubai non ha ancora inviato un rapporto sugli infortuni per la partita contro il Real Madrid di giovedì. Bruno Caboclo, arrivato dall'Hapoel il 15 gennaio, ha debuttato nella 26ª giornata. Davis Bertans è fuori dal 23° turno per un infortunio al polpaccio. Kosta Kondic ha giocato l'ultima volta al 16° turno a causa di un infortunio all'inguine. Boogie Ellis ha giocato l'ultima volta al 13° turno a causa di un infortunio al bicipite femorale destro. Nate Mason, che non ha giocato in questa stagione, ha subito una discectomia dopo aver subito un infortunio cervicale durante l'allenamento. L'acquisto estivo Mam Jaiteh ha subito un infortunio al tendine d'Achille e sarà fuori per il resto della stagione.
Real Madrid
Il Real Madrid non ha ancora inviato un rapporto sugli infortuni per la partita a Dubai di giovedì. Gaby Deck è stata esclusa per il 26° turno. Theo Maledon ha subito un infortunio agli adduttori nel 24º round.

Hapoel IBI Tel Aviv vs. Valencia Basket (20:00 CET)
Hapoel IBI Tel Aviv
L'Hapoel non ha ancora inviato un rapporto sugli infortuni per la partita contro il Valencia di giovedì. Elijah Bryant ha viaggiato con la squadra per il 24º turno ma non ha giocato. Ha saltato anche i turni 25 e 26. Vasilije Micic non ha giocato la seconda parte del 26° turno a causa di fastidi al ginocchio. Tyler Ennis si è rotto il tendine d'Achille al 20° turno. Si prevede che sarà un infortunio che metterà fine alla stagione. Tomer Ginat salterà i turni 26 e 27 a causa di un livido all'osso al ginocchio subito nella partita di Coppa d'Israele di sabato. Sarà rivalutato la prossima settimana.
Valencia Basket
Matt Costello è l'unico assenza del Valencia per la partita contro l'Hapoel giovedì, secondo il sito web del club. Matt Costello sta affrontando un fastidio al ginocchio sinistro e sarà fuori per le 'prossime partite'.

Partizan Mozzart Bet Belgrado vs. Panathinaikos AKTOR Atene (20:30 CET)
Partizan Mozzart Bet Belgrado
Vanja Marinkovic, Carlik Jones, Shake Milton e Mario Nakic sono esclusi per la partita del Partizan contro il Panathinaikos giovedì, ha confermato il club. Aleksej Pokusevski è stato escluso al 25° turno, ma era disponibile per il 26° turno. Vanja Marinkovic ha subito un infortunio al tendine d'Achille durante la vittoria in rimonta contro Hapoel ed è fuori per tutta la stagione. Duane Washington ha giocato l'ultima volta al 22° turno. Jabari Parker, che era stato escluso tra il 22° e il 24° turno, era nel roster del giorno della partita nel 25° turno ma non ha giocato. Non era nel rapporto infortuni per il 26° turno ma non ha giocato. Shake Milton ha subito una frattura alla mano prima del 21° round ed è fuori a tempo indeterminato. Carlik Jones (caviglia), che ha giocato l'ultima volta al quinto turno, non è ancora tornato in campo. Mario Nakic (ginocchio) è stato messo fuori per un problema al ginocchio. Panathinaikos AKTOR Atene
Il Panathinaikos non ha ancora inviato un rapporto sugli infortuni per la partita a Partizan di giovedì. Konstantinos Mitoglou ha giocato l'ultima volta al 19° turno, ma è tornato in campo al 26° turno. Kendrick Nunn è fuori dal 22° round per un problema alla caviglia. Mathias Lessort, ancora in convalescenza da un infortunio, deve ancora giocare in questa stagione.

FC Bayern Munich vs. AS Monaco (20:30 CET) FC
Bayern Monaco
Il Bayern non ha ancora inviato un rapporto sugli infortuni per la partita contro il Monaco di giovedì. David McCormack è stato escluso per il 24° turno. Saltò il 25° round ma tornò in campo nel 26° round. Stefan Jovic, fuori dal round 23, è tornato in campo nel round 26. Kamar Baldwin è stato eliminato nel finale per il decimo turno e non ha più giocato. Rokas Jokubaitis fuori fino alla primavera dopo l'intervento al ginocchio. Elias Harris non è ancora tornato in campo dopo un infortunio al ginocchio subito a giugno.
AS Monaco
Il Monaco non ha ancora inviato un rapporto sugli infortuni per la partita contro il Bayern di giovedì. Kevarrius Hayes ha subito un infortunio allo zigomo nel 25° turno e ha saltato il 26° turno di conseguenza. Yoan Makoundou ha giocato l'ultima volta al 17° turno.

Paris Basketball vs. Fenerbahce Beko Istanbul (20:45 CET)
Paris Basketball
Parigi non ha ancora inviato un rapporto sugli infortuni per la partita contro il Fenerbahce di giovedì. Daulton Hommes, Enzo Shahrvin e Joel Ayayi non si sono recatiati a Monaco nel 26° turno. Derek Willis, fuori dal 20° round, è tornato in campo nel 26° round. Jeremy Morgan ha saltato il 24º turno ma è tornato in campo nel 25º turno. Ha anche giocato nel 26° turno.
Fenerbahce Beko Istanbul
Chris Silva, Arturs Zagars e Melih Mahmutoglu sono esclusi per la partita del Fenerbahce a Parigi giovedì, ha confermato il club. Devon Hall è stato convocato in prima partita per il 25° turno e alla fine non è stato inserito nel roster del giorno della partita. È tornato in campo al 26° round. Brandon Boston Jr. è stato eliminato nel secondo round nel round 23 e ha saltato anche i round 24 e 25. È tornato in campo al 26° round. Scottie Wilbekin stava ricevendo cure per un gonfiore al ginocchio, ha confermato il club il 10 novembre. Non ha più giocato da allora. Era stato inserito come decisione game time per il 25° turno e alla fine non è stato inserito nel roster del giorno della partita. Era disponibile al 26° turno ma non è stato nemmeno inserito nel roster del giorno della partita. Melih Mahmutoglu è stato escluso al 26° turno. Chris Silva ha subito un infortunio alla coscia durante l'allenamento. È fuori dal 22° round. Arturs Zagars ha subito un infortunio al bicipite femorale, ha confermato il club il 28 dicembre. Non ha più giocato da allora.

Redazione Pianetabasket.com
autore
Redazione Pianetabasket.com
La redazione di PianetaBasket.com è composta da giornalisti e collaboratori specializzati. Il portale è un punto di riferimento in Italia per notizie in tempo reale su NBA, EuroLeague, Serie A, mercato, risultati e analisi.