Incontri previsti per i play-in femminili di EuroLeague Women

Incontri previsti per i play-in femminili di EuroLeague Women

Gli accoppiamenti per gli incontri Women-In 2025-26 dell'EuroLeague 2025-26 sono ora confermati, dopo la conclusione della fase del Secondo Turno mercoledì. Galatasaray Cagdas Faktoring, Spar Girona, ZVVZ USK Praha e Beretta Famila Schio sono state le quattro squadre a passare dal Gruppo E, mentre Fenerbahce Opet, Basket Landes, Umana Reyer Venezia e Casademont Zaragoza sono usciti dal Gruppo F.
Le coppie sono le seguenti:
Play-in delle semifinali: Galatasaray Cagdas Faktoring (TUR) vs Basket Landes (FRA) Fenerbahce Opet (TUR) vs Spar Girona (ESP)
Play-in dei quarti di finale: ZVVZ USK Praha (CZE) vs Casademont Saragozza (ESP) Umana Reyer Venezia (ITA) vs Beretta Famila Schio (ITA)

I Play-Ins si giocheranno in una serie al meglio delle tre partite - dal 18 febbraio al 3 marzo con date esatte da confermare - con la squadra con il miglior piazzamento in casa per le Gara 1 e 3, se necessario.
Direttamente in semifinale si sposteranno i vincitori della serie dei play-in delle semifinali, mentre le squadre perdenti giocheranno nei quarti di finale contro le squadre che avanzano dai play-in dei quarti di finale.
La Final Six si terrà nuovamente a Saragozza, in Spagna, dal 15 al 19 aprile, quando si giocheranno i quarti di finale e le semifinali.

Redazione Pianetabasket.com
autore
Redazione Pianetabasket.com
La redazione di PianetaBasket.com è composta da giornalisti e collaboratori specializzati. Il portale è un punto di riferimento in Italia per notizie in tempo reale su NBA, EuroLeague, Serie A, mercato, risultati e analisi.