A2 F - Test importante a Moncalieri: al PalaEinaudi arriva Empoli
La Tecno Engineering Moncalieri torna fra le mura di casa dopo la trasferta lombarda contro Costa Masnaga. Domenica 22 febbraio le ragazze di coach Lanzano ospiteranno USE Rosa Scotti Empoli nella settima giornata di ritorno del campionato Techfind Serie A2.
Dopo l'ottima prestazione nella sconfitta esterna in casa della capolista, le gialloblù vogliono ritrovare i due punti contro Empoli. All’andata fu la squadra toscana a uscire vittoriosa al termine di una sfida già indirizzata nel primo quarto; stavolta, con il fattore campo in proprio favore, Moncalieri potrà ambire a un match più combattuto. Chi sta vivendo un momento positivo tra le gialloblù è Colli, che contro Costa Masnaga ha eguagliato il suo season best (16 punti). Domenica, inoltre, farà il suo esordio Olajide: la giocatrice classe 1998 si è unita al gruppo all'inizio di questa settimana ed è pronta a dare il suo contributo.
La squadra di coach Cioni è reduce dalla vittoria casalinga contro Polisportiva Galli, terza forza del campionato, segno di quanto le toscane stiano vivendo un momento positivo. Nel match d'andata Rylichova si confermò uno dei tasselli chiave per le empolesi, mettendo a referto 19 punti. Insieme a lei, a condurre le toscane ci sarà Vente, protagonista di una striscia di nove partite in doppia cifra.
Le due squadre si affronteranno domenica 22 febbraio alle 18:00 al Palaeinaudi. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube di Moncalieri Basketball. La direzione di gara sarà affidata ai Sig.ri Spinelli Jacopo e Petruzzi Leonardo.