Serie B - OraSì, coach Auletta: “Con coraggio e agonismo contro Caserta”

Serie B - OraSì, coach Auletta: “Con coraggio e agonismo contro Caserta”

Dopo l’esordio vincente contro Casoria, l’OraSì torna in campo per la terza giornata di campionato: domani alle ore 21:00, i giallorossi saranno di scena al PalaPiccolo contro Caserta. Coach Andrea Auletta presenta così la sfida: “Partire con una vittoria è sempre bello, farlo in trasferta lo è ancora di più: l’aspetto più importante è stata la voglia di competere e la disciplina con cui abbiamo rispettato il piano partita, questo ci ha dato entusiasmo e positività. Affrontare un’altra trasferta ci offre la possibilità di rafforzare la sintonia all’interno del gruppo e la consapevolezza di voler competere con chiunque, su qualsiasi campo.”

“Affronteremo una squadra di assoluto livello, con un allenatore dal curriculum importante per questa categoria ma anche per quelle più alte. Hanno un roster esperto, con giocatori che hanno vinto questo campionato più volte, affrontarli in trasferta sarà ancora più difficile perché avranno anche il sostegno del pubblico. È una squadra completa, con tanti punti di forza sia negli esterni che negli interni, ma noi vogliamo continuare il nostro percorso di crescita e giocare una partita di grande coraggio, come fatto finora. Servirà un impatto positivo e agonismo su ogni pallone.”

Riguardo il rinvio della seconda gara di campionato: “Il turno di riposo ha un po’ spezzato il ritmo, perché c’era voglia di dare continuità e di esordire anche in casa, ma ci ha dato la possibilità di lavorare su alcuni aspetti che erano meno chiari. Abbiamo perfezionato diverse cose e ci siamo concentrati sulla preparazione della partita di Caserta”.