NBA - Sulla vendita di Wolves e Celtics Silver ha posizione attendista

NBA - Sulla vendita di Wolves e Celtics Silver ha posizione attendista
© foto di nba.com

La lega è essenzialmente in modalità attendista per quanto riguarda le potenziali vendite di due franchigie, i Timberwolves e i Celtics. Queste le conclusioni raccontate alla stampa, dopo l'assemblea degli Owners a New York, dal Commissioner della NBA Adam Silver secondo Tim Reynolds dell'Associated Press.

La disputa sui Minnesota Timberwolves. Il conflitto in corso tra l'attuale proprietario di maggioranza Glen Taylor e i potenziali proprietari di maggioranza Marc Lore e Alex Rodriguez è diretta all'arbitrato. "Questo è un processo che esiste indipendentemente dalla lega che è stato stabilito nell'accordo di vendita", ha detto Silver in proposito.

La cessione dei Celtics. Il gruppo di proprietà di Boston, guidato da Wyc Grousbeck, intende vendere la maggior parte delle sue azioni entro la fine dell'anno o all'inizio del prossimo, per poi chiudere la vendita del saldo delle azioni rimanenti entro il 2028. "Penso che Wyc Grousbeck e il suo gruppo di proprietà stiano lavorando su quali saranno i passi", ha spiegato Silver senza aggiungere altri particolari.