Serie B - Paperdi Caserta di scena al PalaCattani con la Tema Sinergie Faenza

Serie B - Paperdi Caserta di scena al PalaCattani con la Tema Sinergie Faenza

Penultimo turno del girone di andata con la Paperdi Juvecaserta 2021 impegnata domani sera, domenica, alle 18.00, nell’ostica trasferta di Faenza, ospite del locale quintetto della Tema Sinergie, che ha una striscia aperta di due vittorie consecutive. Ancora una volta sarà una formazione rimaneggiata a scendere sul parquet del palacattani: confermate le assenze di Laganà e Vecerina, coach Lardo spera di recuperare nelle ultime ore quanto meno Nobile e Sperduto.

Presentando la gara con Faenza coach Lardo ricorda che «affrontiamo una trasferta molto insidiosa, contro una squadra che ha dimostrato di essere una bella realtà di questa stagione. Ha iniziato molto bene il campionato ed ha sempre fornito grandi prestazioni. Faenza è una squadra completa, che gioca molto bene ed è reduce da due bellissime vittorie, una in casa e l’altra a Jesi, dove si è imposta con tanta autorità e, perciò, noi dobbiamo farci trovare pronti». Continuando nella sua disamina, il tecnico bianconero osserva: «siamo molto contenti del risultato di mercoledì perché, anche se molto rimaneggiati, comunque abbiamo tirato fuori il carattere che ci contraddistingue sempre in questo campionato. Ora dobbiamo solamente cercare di recuperare energie per tutti quelli che hanno giocato e recuperare magari qualche infortunato. Da qui a domenica cercheremo di essere sicuramente pronti, andiamo a giocarcela sicuramente a testa alta cercando di mettere in difficoltà, come abbiamo detto, una buonissima squadra e di imporre il nostro gioco».

Al PalaCattani di Faenza la palla a due sarà alzata alle 18:00 dalla terna arbitrale composta da Marco Guarino di Campobasso, Umberto Giambuzzi di Ortona (CH) e Marco Palazzo di Campobasso. Al tavolo dgeli ufficiali di campo Giulia Traversari di Forlì (segnapunti) la cronometrista Sara Severi di Faenza (RA) e l’addetta ai 24 secondi, Elisa Piccinino di Rimini