LBA - Vanoli Cremona, al rientro Peppe Poeta "Via le stampelle!"

LBA - Vanoli Cremona, al rientro Peppe Poeta "Via le stampelle!"

Coach Gigi Brotto lo aveva annunciato ieri in conferenza stampa, lo ribadisce oggi dalle colonne della Resto del Carlino edizione Reggio il diretto interessato: Peppe Poeta getta via le stampelle e rientra in campo in maglia Vanoli Cremona per la trasferta di domenica alla Unipol Arena contro la Unahotels Reggiana. Le sue parole.

In prova. Ieri ho fatto una parte dell'allenamento e oggi proverò a farne un pezzo più lungo, poi decideremo. Ma direi che se non ci saranno complicanze a livello muscolare dovrei essere della partita.

Cinciarini ancora ad alto livello. Ne ero sicuro. Perché è un gran conoscitore del basket ed è un vero leader. Sono contento che stia facendo così bene.

La Vanoli. Beh… è sotto gli occhi di tutti che Spagnolo sta facendo vedere cose strepitose ed è un talento assoluto; ma tutta la batteria dei nostri ragazzi sta facendo un bel lavoro. Del resto credo che oggi quello della Vanoli sia uno dei migliori vivai italiani.

La Reggiana. Come tutte le squadre di Caja possiede un'ottima identità; ha idee chiare ed è perfettamente organizzata. Ha il giusto atteggiamento difensivo e ottime esecuzioni offensive. Sta facendo bene perché riesce a coinvolgere tutti i suoi giocatori.