NBA - Draymond Green a KD: "Per vincere non abbiamo bisogno di te"

16.11.2018 09:49 di  Iacopo De Santis  Twitter:    vedi letture
NBA - Draymond Green a KD: "Per vincere non abbiamo bisogno di te"

"Con Kevin abbiamo parlato, ora andiamo avanti". Con questa frase Draymond Green, sospeso per una partita dopo il litigio con Durant dai Warriors, ha terminato le dichiarazioni prepartita.

Golden State ha perso per 86-107 contro Houston nella notte.

Yahoo ha ricostruito quanto detto da Draymond Green ai danni di Durant: "Non abbiamo bisogno di te, vinciamo senza. Vattene".

Ma ciò che avrebbe fatto arrabbiare più la dirigenza dei Warriors sarebbe stato "l'invito" di Green, a Durant, a provare la free agency nel 2019. In altre parole, di lasciare Golden State. Un Green che non si è fermato neanche davanti al tentativo di coach Steve Kerr di riorganizzare la squadra in campo. Lo stesso Kerr, dopo la partita di stanotte, ha evidenziato i diversi problemi: "Siamo messi male sia fisicamente che 'spiritualmente' ".

Green si è scusato: "Se queste emozioni sono ciò che hanno causato la sconfitta contro i Clippers, è colpa mia. Ma non andiamo in panico. Siamo ancora la miglior squadra della Lega... Andrà bene".

Al contrario, Durant, si è limitato a rispondere a ai giornalisti, invitandolo a non fare domande al riguardo: "Non me lo chiedete ancora".