NBA - Timberwolves: Ryan Saunders per ora non è in pericolo

NBA - Timberwolves: Ryan Saunders per ora non è in pericolo

Sebbene i Timberwolves siano l'ultima squadra nella classifica della Western Conference e abbiano vinto solo due delle ultime tredici partite, il proprietario Glen Taylor ha annunciato in un'intervista con il St. Paul Pioneer Press che un cambio di allenatore non è in arrivo.

"Non ne ho discusso con il presidente e non ha portato l'argomento al tavolo", ha spiegato il governor. "Ma se mi fai la domanda, ti rispondo che è difficile biasimare qualcuno per non fare il proprio lavoro quando deve fare a meno del suo miglior giocatore".

Sabato sera, Karl-Anthony Towns ha saltato la sua undicesima partita e senza di lui il record è di sole due vittorie e nove sconfitte. Ryan Saunders ha cercato di arrangiarsi dall'inizio della stagione, e il suo capo è quindi consapevole che è difficile scaricargli la responsabilità di questo brutto inizio.

"La squadra non è così brava come tutti si aspettavano", ha ammesso lo stesso Glen Taylor. “Abbiamo la sensazione di aver perso partite che potevamo vincere. Senza dubbio una manciata di giovani sta giocando meglio del previsto, e questo è un bene. Ma alla fine devi vincere. Il fatto che Karl sia assente ci ferisce, perché al momento non abbiamo continuità".