NBA - Brooklyn, Steve Nash "Kyrie Irving non giocherà le partite in casa"

NBA - Brooklyn, Steve Nash "Kyrie Irving non giocherà le partite in casa"
© foto di Twitter Nets

Corsa ad handicap per i Brooklyn Nets il campionato NBA 2021-22 che va ad iniziare il 18 ottobre? Dalle parole di Steve Nash sembra proprio che sarà così. E chiaramente l'oggetto del contendere è la posizione rigidamente no-vax che ha assunto il playmaker Kyrie Irving.

Così alla stampa a stelle e strisce in occasione di una presentazione pubblica della squadra con la presenza di pubblico: "Ci rendiamo conto che non giocherà nelle partite al Barclays Center. Di sicuro dovremo fare a meno di lui quest’anno: poi bisognerà capire quando, dove e per quanto tempo. Siamo solo all’inizio di una situazione che dobbiamo affrontare giorno per giorno, guardando anche al quadro generale. Ora come ora dobbiamo partire dal presupposto che non sarà a disposizione per le partite in casa, ma tutto può cambiare".

New York City e il regresso della pandemia sarebbero la chiave per un ritorno alla normalità, non solo per quanto riguarda la posizione di Irving: "Le ordinanze della città possono cambiare: ora come ora dobbiamo rimanere flessibili, con la mente aperta e trovare una soluzione in corsa, perché arrivano informazioni nuove giorno dopo giorno. Nessuno ha mai affrontato una situazione del genere" ha concluso Nash.