Jaxson Hayes (Lakers) e Carter Bryant (Spurs) alla gara delle schiacciate NBA

Jaxson Hayes (Lakers) e Carter Bryant (Spurs) alla gara delle schiacciate NBA

Il centro dei Los Angeles Lakers Jaxson Hayes e il rookie dei San Antonio Spurs Carter Bryant parteciperanno alla gara di schiacciate NBA durante l'All-Star Weekend, ha riportato ESPN giovedì. Sono i primi due partecipanti noti al concorso, che negli ultimi anni ha solitamente visto la partecipazione di quattro giocatori. Il tre volte campione in carica Mac McClung non parteciperà quest'anno. 
Hayes, che farà la sua prima apparizione nella partita, è un uomo alto 2,13 m che ha fatto una schiacciata tra le gambe in una recente vittoria contro i Chicago Bulls. Alla sua settima stagione NBA e alla terza con i Lakers, sta viaggiando a una media di 6,4 punti e 3,9 rimbalzi a partita.
Bryant ha giocato 37 partite dalla panchina per San Antonio, con una media di 2,5 punti a partita. È stato la quattordicesima scelta assoluta del Draft NBA 2025. La gara per schiacciate si terrà il 14 febbraio a Inglewood, California, un giorno prima dell'All-Star Game.

Redazione Pianetabasket.com
autore
Redazione Pianetabasket.com
La redazione di PianetaBasket.com è composta da giornalisti e collaboratori specializzati. Il portale è un punto di riferimento in Italia per notizie in tempo reale su NBA, EuroLeague, Serie A, mercato, risultati e analisi.