EuroLeague, report infortuni 25° Round: tutti gli assenti del 30 gennaio
Rimani aggiornato sulle ultime informazioni sugli infortuni fornite dai club di EuroLeague. Siamo alla venticinquesima giornata che si svolge nei giorni 27, 29 e 30 gennaio 2026. Questo è il consueto injury report ufficiale fornito dalla Lega per le gare in calendario, con un elenco che in alcuni casi ha dimensioni veramente preoccupanti. Vediamo squadra per squadra gli assenti nelle gare di venerdì 30 gennaio.
AS Monaco vs. Virtus Bologna (19:30 CET)
AS Monaco
Il Monaco non ha ancora inviato un rapporto sugli infortuni per la partita contro il Virtus di venerdì. Yoan Makoundou ha giocato l'ultima volta al 17° turno.
Virtus Bologna
Carsen Edwards, Alessandro Pajola e Alen Smailagic sono esclusi per la partita di Virtus a Monaco venerdì, ha confermato il club. Luca Vildoza, fuori dal 21° round, è tornato in campo al 24° round. Alen Smailagic è fuori dal 22° turno. Aliou Diarra ha saltato le ultime sei partite di Virtus, ma è tornato in campo nella partita della squadra in Italian League lunedì sera. È indicato come disponibile per il Round 25.
Crvena Zvezda Meridianbet Belgrado vs. Dubai Basketball (20:00 CET)
Crvena Zvezda Meridianbet Belgrado
Crvena Zvezda non ha ancora inviato un rapporto sugli infortuni per la partita contro Dubai di venerdì. Joel Bolomboy, che è stato fuori per tutta la stagione dopo aver subito un infortunio al Lisfranc lo scorso marzo, è tornato in campo in ABA League, ma non ha ancora giocato in EuroLeague. Tyson Carter è stato diagnosticato con un'embolia polmonare e affronta una lunga assenza. È stato dimesso dall'ospedale e continuerà il trattamento a casa. Jasiel Rivero si è infortunato al piede nel primo round e si prevede che rimanga fuori per diversi mesi. Isaiah Canaan ha subito un infortunio al legamento crociato anteriore ed è fuori a lungo termine.
Dubai Basketball
Dubai non ha ancora inviato un rapporto sugli infortuni per la partita a Crvena Zvezda di venerdì. Davis Bertans saltò i turni 23 e 24 per un infortunio al polpaccio Bruno Caboclo si unì al club provenendo dall'Hapoel il 15 gennaio. Non ha ancora debuttato. Kosta Kondic ha giocato l'ultima volta al 16° turno a causa di un infortunio all'inguine. Boogie Ellis ha giocato l'ultima volta al 13° turno a causa di un infortunio al bicipite femorale destro. Nate Mason, che non ha giocato in questa stagione, ha subito una discectomia dopo aver subito un infortunio cervicale durante l'allenamento. L'acquisto estivo Mam Jaiteh ha subito un infortunio al tendine d'Achille e sarà fuori per il resto della stagione.
Kosner Baskonia Vitoria-Gasteiz vs. Zalgiris Kaunas (20:30 CET)
Kosner Baskonia Vitoria-Gasteiz
Il Baskonia non ha ancora inviato un rapporto sugli infortuni per la partita contro lo Zalgiris di venerdì. Markquis Nowell ha saltato i round 23 e 24. Markus Howard è fuori dal 20° turno. Tadas Sedekerskis si è sottoposto a un intervento chirurgico alla caviglia, ha annunciato Baskonia sul suo sito web l'11 dicembre. Ha giocato l'ultima volta nell'undicesimo turno.
Zalgiris Kaunas
Lo Zalgiris non ha ancora inviato un rapporto sugli infortuni per la partita a Baskonia di venerdì. Nigel Williams-Goss ha subito uno stiramento al polpaccio nel 21° turno e è destinato a saltare le prossime due o tre settimane, ha annunciato il club l'11 gennaio.
LDLC ASVEL Villeurbanne vs. Panathinaikos AKTOR Atene (20:45 CET)
LDLC ASVEL Villeurbanne
L'ASVEL non ha ancora inviato un rapporto sugli infortuni per la partita contro il Panathinaikos di venerdì. Glynn Watson, che aveva saltato il 23° turno, è tornato in campo nel 24° turno. Il nuovo acquisto Braian Angola ha debuttato al 24° turno.
Panathinaikos AKTOR Atene
Il Panathinaikos non ha ancora inviato un rapporto sugli infortuni per la partita contro l'ASVEL di venerdì. Kendrick Nunn è fuori dal 22° round per un problema alla caviglia. Konstantinos Mitoglou ha giocato l'ultima volta al 19° turno. Mathias Lessort, ancora in convalescenza da un infortunio, deve ancora giocare in questa stagione.