NBA - Pat Beverley: "La squadra migliore di L.A. sono i Clippers, altro che i Lakers!"

NBA - Pat Beverley: "La squadra migliore di L.A. sono i Clippers, altro che i Lakers!"

Intervenendo ad un evento per gli abbonati Clippers alla prossima stagione dopo l'owner Steve Ballmer (qui), Patrick Beverley ha detto in maniera schietta e piuttosto audace che i Clippers, e non i Los Angeles Lakers, sono la migliore squadra di Los Angeles e che i Clippers faranno i playoff nel 2018-19: "Ve lo dico subito, siamo la squadra migliore a Los Angeles", ha detto tramite Tomer Azarly di Clutch Points. "Grazie alla composizione del nostro team e alla profondità del nostro team, faremo del nostro meglio ogni sera e faremo i playoff". Quindi l'arrivo di LeBron James ai Lakers per lui non sposta le gerarchie cittadine.

Questa stagione ormai imminente sarà il primo anno dal 2011 che i Clippers non avranno Chris Paul, Blake Griffin o DeAndre Jordan nella squadra. La scorsa estate Paul è stato ceduto agli Houston Rocket, Griffin è stato inviato ai Detroit Pistons alla trade deadline di febbraio e Jordan ha firmato con i Dallas Mavericks questa offseason in free agency.

Beverley ha giocato solo in 11 partite la scorsa stagione a causa di un infortunio al ginocchio destro. Il nativo di Chicago ha subìto un intervento chirurgico per le microfratture e un secondo intervento chirurgico al menisco del ginocchio destro. In netta ripresa, la trentenne guardia dice di sentirsi molto forte e concentrato: "Sono davvero pronto. Pronto per andare in campo e giocare. Mi sento davvero, davvero forte, sono nella forma migliore che abbia mai visto nella mia vita e vedremo presto." Ballmer ha detto che i Clippers non sono in ricostruzione ed uno dei giocatori più fermamente voluti l'estate del 2017 da Doc Rivers è d'accordo con lui.