Celebrità NBA, ecco i partecipanti all'All-Star Celebrity Game 2026: c'è l'ex Milan Cafu

03.02.2026 18:25 di  Iacopo De Santis  Twitter:    vedi letture
Celebrità NBA, ecco i partecipanti all'All-Star Celebrity Game 2026: c'è l'ex Milan Cafu

ESPN e NBA hanno svelato oggi i roster del Ruffles® NBA All-Star Celebrity Game 2026, che si terrà al Kia Forum di Inglewood, California, venerdì 13 febbraio alle 19:00 ET (fuso orario orientale), in esclusiva su ESPN. Il roster, ricco di star, include celebrità provenienti da ogni ambito dello spettacolo e dello sport, tra cui musica, cinema, TV, Disney, Marvel, MLB, NFL, Coppa del Mondo FIFA e altro ancora.
Mark Jones fornirà la cronaca dettagliata insieme all'analista Richard Jefferson, con la collaborazione di Monica McNutt.

Elenchi
L'elenco dei giocatori per il Ruffles® NBA All-Star Celebrity Game del 2026 includerà: l'attore, scrittore e produttore Keegan-Michael Key, il rapper multi-platino e icona dell'intrattenimento indiano Badshah, il produttore multi-platino Mustard, il rapper multi-platino GloRilla, la leggenda e campione NBA Jeremy Lin, la star di "The Bachelorette" della ABC e "The Secret Lives of Mormon Wives" di Hulu Taylor Frankie Paul, l'eccezionale Nicolas Vansteenberghe di "Love Island USA", Shams Charania, Senior NBA Insider di ESPN, il ricevitore largo All-Pro della NFL Amon-Ra St. Brown, il sei volte NFL Pro Bowler e star dei Los Angeles Chargers Keenan Allen, la leggenda del calcio brasiliano e due volte campione della Coppa del Mondo FIFA Cafu, il creatore e co-fondatore di Dude Perfect Cody Jones, la creatrice di social media e personalità del basket Jenna Bandy, il cantautore e creatore di successi virali Adrien Nuñez, l'ex giocatore NBA di 2,18 m Tacko Fall, Phoenix Il presidente e governatore dei Suns Mat Ishbia e il co-presidente e governatore degli Charlotte Hornets Rick Schnall.

Attore vincitore di un Emmy e attuale vincitore del Ruffles® NBA All-Star Celebrity Game L'MVP Rome Flynn, l'attore di "Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli" della Marvel e il prossimo attore di "Avengers: Doomsday" Simu Liu e il velocista sette volte medagliato olimpico André De Grasse torneranno per i loro secondi Celebrity Games, mentre l'attore e cantante cinese Dylan Wang e la leggenda e campione NBA Jason "White Chocolate" Williams tornano per il terzo.

Allenatori
Il due volte MVP NBA e campione NBA Giannis Antetokounmpo insieme ai suoi fratelli Thanasis e Alex Antetokounmpo, ex MVP, quattro volte campione delle World Series e star dei Los Angeles Dodgers Mookie Betts, allenatore di tiro NBA di fama mondiale Lethal Shooter, attore e comico vincitore di un Emmy® Anthony Anderson e uno dei migliori allenatori per lo sviluppo dei giocatori NBA Chris Brickley svolgeranno il ruolo di allenatori.

Intervallo
Il Celebrity Game di quest'anno presenterà anche una speciale esibizione durante l'intervallo del gruppo K-pop di cinque membri CORTIS, che segnerà la prima esibizione di un artista K-pop durante l'intervallo del Celebrity Game. CORTIS è stato recentemente nominato parte degli "Amici della NBA" della NBA programma, la rete ufficiale della lega di celebrità e influencer in tutta l'Asia.

Hoop Streams
Hoop Streams, lo show pre-partita digitale NBA di ESPN, sarà trasmesso in streaming prima del Ruffles® NBA All-Star Celebrity Game 2026 , venerdì 13 febbraio alle 18:30. Presentato da Vanessa Richardson con l'analista NBA di ESPN Iman Shumpert , lo show vedrà la partecipazione di ospiti speciali, con analisi pre-partita, approfondimenti sulle celebrità e copertura in diretta prima della palla a due. Hoop Streams andrà in onda in diretta sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di ESPN.

Iacopo  De Santis
autore
Iacopo De Santis
Editore di Pianeta Basket, 26 anni. Sempre connesso con il mondo della palla a spicchi con focus su notizie e analisi.