NBL - Un'opzione in carriera per Bronny James, figlio di LeBron

NBL - Un'opzione in carriera per Bronny James, figlio di LeBron

Secondo quanto riportato da The Athletic, anche la NBL potrebbe essere un'opzione per Bronny James, il figlio più grande di LeBron. Tante le opzioni per lui in vista del prossimo anno: GLeague Ignite team, il college e appunto la lega australiana, dove per altro qualche anno fa è passato anche LaMelo Ball, oggi stella dei Charlotte Hornets. Ma anche, più recentemente, Josh Giddey degli Oklahoma City Thunder.

Giornate di decisioni in casa James, con i Lakers che attendono risposte da LeBron, da poche ore eleggibile all'estensione del contratto. Il futuro Hall of Famer ha come obiettivo quello di giocare con il figlio nella NBA prima di ritirarsi. Bronny, 17 anni, sarà candidabile per il Draft tra due anni, nel 2024.

Intanto in Australia non si perde tempo e non è un segreto che i Sydney Kings hanno più volte avanzato questa possibilità a LeBron e figlio. "C'è solo una città abbastanza grande per LeBron e Bronny, ed è Sydney", ha dichiarato a marzo Paul Smith, proprietario dei Kings. "Riempiremmo 18.000 posti a sedere ogni settimana".