NBA - I New Orleans Pelicans estendono Jordan Hawkins e Yves Missi fino al 2027

NBA - I New Orleans Pelicans estendono Jordan Hawkins e Yves Missi fino al 2027

I Pelicans hanno attivato le team option sui contratti da rookie di Jordan Hawkins e Yves Missi, come fatto ieri dagli Spurs per Wembanyama e Castle. L'ex campione NCAA e il centro camerunese hanno quindi i loro contratti garantiti fino al 2027. 
Selezionato al 14° posto assoluto nel Draft NBA 2023, Jordan Hawkins era reduce da un'ottima stagione universitaria a UConn, segnata da questo titolo universitario insieme ad Andre Jackson Jr. Nella sua seconda stagione NBA, ha giocato 56 partite, di cui 9 da titolare, e ha approfittato delle sfortune della sua franchigia per segnare una media di 11 punti.
Dal canto suo, Yves Missi, 21esima scelta nel Draft 2024, è stato un "furto" la scorsa stagione, sfiorando una media di doppia doppia con 9.1 punti, 8.2 rimbalzi e 1.3 stoppate a partita. Titolare a sorpresa per la sua prima stagione, era in competizione con Kevon Looney per mantenere il suo posto. Ma il recente infortunio dell'ex Warriors gli permetterà di iniziare la stagione regolare nel quintetto titolare, e molti stanno aspettando di vedere il suo accordo con Zion Williamson. "Mi sento abbastanza a mio agio", ha detto al media day. "Entrando nel mio secondo anno, dovrei essere migliore dell'anno scorso. Sono più fiducioso che mai."