A2 - Forlì, Martino: "Attenti a Scafati, squadra ambiziosa e in cerca di riscatto"

Secondo impegno casalingo consecutivo per l'Unieuro Forlì che ospita una Scafati fresca di cambio tecnico, con la panchina affidata al vice allenatore Mazzetti. Introducono la partita coach Antimo Martino ed il playmaker biancorosso Tommaso Pinza. Palla a due alla Unieuro Arena domenica 19 ottobre alle ore 18.00. Arbitri dell'incontro saranno Martellosio, Barbieri e Pascerini.
Antimo Martino: "Affrontiamo Scafati, squadra molto ambiziosa, che arriva da noi dopo due sconfitte consecutive maturate però solo di misura contro Brindisi e Verona, ovvero due squadre con cui si contenderanno la promozione in Serie A. Hanno un coppia di play di lusso per la categoria formata da Mascolo e Caroti; due americani come Walker e Allen, che conosco molto bene, e che hanno sempre giocato in prime leghe; tanti italiani che questo campionato lo conoscono e lo hanno vinto, come Mollura, Pullazi, Iannuzzi. La forza dell'avversario ci impone di aumentare il livello di attenzione e di ridurre gli errori banali su entrambi i lati del campo."
Tommaso Pinza: "La partita contro Scafati sarà tostissima considerando il fatto che loro vengono da 2 sconfitte di fila, quindi vorranno sicuramente riscattarsi. Noi, come loro, abbiamo bisogno di una reazione positiva sia per il morale della squadra, che per quello dei nostri tifosi, cercando di dimenticare le ultime partite nelle quali non abbiamo espresso il nostro miglior gioco."
--