A1 F - Panthers Roseto alla volta di Venezia con umiltà e determinazione

La prima storica vittoria, ottenuta al PalaMaggetti contro Geas Sesto San Giovanni, ha dato una massiccia dose d'entusiasmo alle People Strategy Panthers Roseto. Le ragazze di coach Righi stanno proseguendo gli allenamenti a ritmo serrato, consapevoli che si staglia all'orizzonte una trasferta molto difficile.
Domenica, infatti, Coser e compagne saranno di scena al Palasport Giuseppe Taliercio per affrontare la Reyer Venezia, con le oro-granata che sono a punteggio pieno, avendo battuto Battipaglia e Campobasso (quest'ultima in trasferta). La corazzata veneta di coach Mazzon è una squadra costruita per vincere lo Scudetto, con rotazioni profonde e giocatrici di assoluto talento. Dall'altra parte le Panthers hanno tutta la leggerezza mentale di chi non avrà nulla da perdere ma, al tempo stesso, hanno lavorato molto sotto l'aspetto della concentrazione e della determinazione per approcciare alla partita nel miglior modo possibile.
A dare conferma di queste vibrazioni positive è Silvia Nativi: "Contro Geas abbiamo dato dimostrazione che possiamo essere le "underdog" del campionato, partendo soprattutto dalla nostra energia in difesa. Contro Venezia sarà durissima, ma ogni partita è una storia a sé, siamo pronte per dare il massimo ed entrare in campo concentrate dal primo all'ultimo minuto".
Appuntamento per domenica 19 ottobre, ore 18, al Palasport Giuseppe Taliercio (Mestre – Venezia). Arbitreranno l'incontro i signori Moreno Almerigogna, Umberto Tallon e Massimiliano Spessot.