Lega A - Brescia, Mika: "Tornerò quello di Pesaro, ora sto bene"

02.11.2018 09:18 di  Iacopo De Santis  Twitter:    vedi letture
Lega A - Brescia, Mika: "Tornerò quello di Pesaro, ora sto bene"

Dopo l'annata a Pesaro, il lungo Eric Mika è passato alla Leonessa Brescia senza convincere però la dirigenza a seguito di prestazioni ritenute insufficienti. Mike ne ha parlato con Marco Mezzapelle de 'Il Giornale di Brescia':

 

RUMOR SUL TAGLIO. «Non è la prima volta che sento queste voci sul mio conto, io fino ad ora non ho mai parlato con la società di queste cose, io misto concentrando sul campo per poter dare il mio contributo alla squadra. Quello che voglio è tornare insieme a Brescia a fare risultati, penso solo a giocare e a farlo bene. Sto benissimo qui, c'è un tifo pazzesco che nonostante il momento difficile ci sta sostenendo sempre. Nonostante sia consapevole di non avere ancora espresso le mie potenzialità sul campo, mi capita spesso di leggere anche sui social le critiche, ci stanno, ma credo che i veri tifosi siano quelli che ci sostengono sempre. Sentire la curva cantare il mio nome mi dà una carica pazzesca, voglio ripagarli con le prestazioni sul campo. Se lo meritano»

 

IL FUTURO. «Ora sto molto bene, in queste ultime settimane mi sono ripreso anche mentalmente dopo un inizio davvero difficile, del quale non so nemmeno io il perché. Ho faticato ad inserirmi in un contesto nuovo, ma ora sto decisamente meglio, mi sento benissimo fisicamente e sciolto a livello mentale pronto per andare avanti e dimostrare il mio valore per il bene della squadra. Voglio tornare ad essere il giocatore dell'anno scorso».