Ceprini Orvieto, c'è da mettere a posto la difesa

Fonte: Ufficio Stampa Azzurra Ceprini Orvieto
Tony Valentinetti
Tony Valentinetti
© foto di Foto LBF

La mancanza di Mariani, la cui assenza in campo sarà spiegata con un comunicato che la società orvietana emetterà in settimana, si sente e come. Quindi ancora cantiere aperto per la Azzurra che sta cercando nuovi equilibri rispetto a quanto ipotizzato in estate.

Si perde a Venezia tirando bene da 2 e male da 3 e ai liberi. Molto della differenza di punteggio nasce proprio dalla ottima performance di Venezia al tiro da 3, come del resto fu per Parma e Lucca.

Ovviamente si sta lavorando per mettere a punto la difesa e limitare le performance avversarie. Si conferma Morris cecchino infallibile da 2 e migliorano Maznichenko e Sutherland rispetto alla gara interna giocata con Lucca. Buona la prestazione di Emilia Bove, autrice di 12 punti con una valutazione di 15. Può diventare una sicurezza.

Domenica si gioca a Porano contro il Trogylos Priolo ed è di obbligo una buona prestazione per muovere la classifica. Priolo fa parte del campionato che gioca Azzurra insieme a Chieti, S. Martino di Lupari, Cagliari.

 

UMANA VENEZIA – AZZURRA CEPRINI COSTRUZIONI ORVIETO 83–71

UMANA VENEZIA : Melchiori 11, Carangelo 6, Pertile 14, Peresson 0, Zara 2, Scaramuzza 15 , Formica 0, Ruzickova 18, Mc Callun 14, Nicolodi 0 , Mandache 8, Penna 6. All. Liberalotto
AZZURRA CEPRINI COSTRUZIONI ORVIETO: Buccianti 3, Puliti 0, Maznichenko 15, Gaglio 9, Sutherland 10, Ridolfi 0, Panella 3, Baldelli 3, Bove 12, Morris 16. All. Valentinetti