live

EL | Valencia vs Virtus Bologna: diretta (24-21 con 1:10, 1Q)

LIVE EL | Valencia vs Virtus Bologna: diretta (24-21 con 1:10, 1Q)

DIRETTA
1Q Live 
- Pajola, Edwards, Jallow, Alston Jr., Smailagic nei primi cinque della Virtus. Pajola apre la partita con due liberi, poi tripla di Edwards dalla punta in uscita dei blocchi: 2-5 dopo 2'. Canestro e fallo di Puerto, dall'altra parte bomba di Pajola del 5-8. Due liberi di Reuvers, 2/2. Grande palla di Niang per i primi due di Smailagic. Reuvers risponde con una inchiodata. Brutta persa di Edwards, sbaglia l'alley-oop Omari Moore, 9-10 al 4'. Altra tripla di Edwards che si fa perdonare. Grande giocata di Moore, assist per due di Costello. Assist di Vildoza per Niang in contropiede, due comodi. Break di Valencia con Moore e l'ex Treviso Iroegbu, a segno con una tripla di tabella, 16-15 con 3:10. Diouf corregge il tiro di Hackett, torna avanti il Valencia con la tripla di Sestina e due di Taylor, 21-17 con 2:33. De Larrea firma il +5, bravo Hackett a trovare Smailagic per il 24-21.

PREVIEW
Ufficiali i 12 di Dusko Ivanovic, ovvero gli stessi scesi in campo martedì. Ovvero: Vildoza, Edwards, Pajola, Niang, Smailagic, Taylor, Alston Jr, Hackett, Morgan, Diarra, Jallow, Diouf.
Per la seconda giornata di EuroLeague 2025-26, la Virtus Bologna è di scena a Valencia, dove vuole proseguire nello slancio positivo ricevuto dalla vittoria sul Real Madrid al PalaDozza. Di fronte si trova una squadra in forma e in fiducia, avendo vinto nello scorso weekend la sua seconda Supercopa ACB della storia. Portavoce della squadra è Matt Morgan: "La partita che ci aspetta sarà dura e intensa, ci richiederà molte energie: giochiamo di squadra e diamo il massimo per quaranta minuti e vedremo cosa succederà." Sempre indisponibile Nicola Akele.
La palla a due è fissata alle ore 20:30 alla Roig Arena di Valencia.
Dove in TV: diretta streaming su Sky Sport Arena.
Dove in RADIO: diretta su Radio Nettuno Bologna Uno.  
In questa pagina gli aggiornamenti in diretta di Virtus Bologna contro Real Madrid.