Gruppo Mascio Bergamo al debutto casalingo, c'è la Pallacanestro Roseto

Sta per arrivare il momento del debutto casalingo nel campionato di A2 per la Gruppo Mascio Blu Basket Bergamo, impegnata domenica alle 15 alla Opiquad Arena di Monza contro la Pallacanestro Roseto.
La Blu Basket Bergamo a seguire giocherà altre due gare casalinghe che si disputeranno alla Chorus Arena di Bergamo contro Urania Milano (domenica 12 alle 18) e Vuelle Pesaro (mercoledì 15 alle 20.30).
Andrea Bonacina (vice allenatore)
“Per noi finalmente è il momento dell’esordio casalingo. Affrontiamo un avversario molto ben strutturato, delineato intorno alla leadership dei due americani, il play Robinson e il lungo Cannon: sono l’asse portante della squadra e il loro pick&roll di solito fa male agli avversari. Hanno una grande dimensione interna e grande energia, hanno un grande realizzatore dal talento infinito come Daniele Cinciarini e un’ottima batteria di tiratori. Ci aspetta una sfida molto difficile, lo sappiamo, ma vogliamo bagnare questo nostro debutto casalingo con una vittoria per conquistare i primi due punti stagionali”.
Dustin Hogue (Giocatore)
“Nella prossima partita contro Roseto mi aspetto una squadra pronta a combattere su ogni pallone. Quella a Pistoia è stata la nostra prima stagionale e ci dispiace averla persa perdendo terreno nell’ultimo quarto dopo aver giocato un buon match per 32 minuti. Ora vogliamo scendere in campo al massimo contro Roseto ed essere aggressivi, ma tutto inizia dalla difesa”.
Dove: Opiquad Arena, Monza
Quando: domenica ore 15
Arbitri: Salustri, Tallon e Biondi
Media: la gara sarà trasmessa in diretta su LNP Pass