Champions League - Sacripanti: "In Europa stiamo crescendo partita dopo partita"

Fonte: Ufficio Stampa
Champions League - Sacripanti: "In Europa stiamo crescendo partita dopo partita"

Cinque su cinque. Il cielo sopra Istanbul si colora di serenità, perché la Virtus Segafredo di Pino Sacripanti in Basketball Champions League continua a volare. Il timoniere sorride soddisfatto.

“Sono felice, perché la mia squadra in Europa continua a crescere passo dopo passo. Oggi lo ha dimostrato su un campo difficile, e quando giochi conto avversari del genere, ben guidati e con giocaytori di valore, niente è scontato.Il Besiktas può schierare campioni veri, come Rich e Buva che ho allenato ad Avellino, o come Gibson che ha fatto una grande partita. Ma noi siamo stati concentrati, abbiamo giocato per tutti i quaranta minuti. Proviamo ad andare avanti così, in questa manifestazione”.

Parole di soddisfazione anche da parte del Direttore Sportivo, Marco Martelli.

“E’ stata una partita di grande carattere e una vittoria che, per il contributo che abbiamo avuto da ogni singolo giocatore, ci dà un pieno di fiducia in vista della partita di domenica con Cantú. Con questa vittoria siamo 5-0 in Champions League: per un gruppo così nuovo, in una competizione e un girone di qualità, è senza dubbio un dato che ci dà prospettiva e soddisfazione”.