Addio Kobe. I Newyorkesi dedicano una uscita della metropolitana

Addio Kobe. I Newyorkesi dedicano una uscita della metropolitana

I newyorkesi hanno reso omaggio all'icona della NBA Kobe Bryant dopo la sua morte in un incidente in elicottero modificando il nome di una stazione della metropolitana in "Kobe Bryant Park".

Una foto condivisa sui social media ha mostrato che i newyorkesi hanno sostituito con la parola "Kobe" la scirtta "Fifth Ave" nell'insegna della metropolitana "Fifth Ave / Bryant Park". Questo è soltanto uno dei memoriali spontanei tributati a Bryant in tutto il paese.

Anche il Madison Square Garden di New York ha reso omaggio a Bryant: l'edificio è stato illuminato di viola e oro, i colori dei Los Angeles Lakers.

I New York Knicks e i Brooklyn Nets hanno fatto un momento di silenzio prima della loro partita e hanno subito le violazioni del cronometro di 8 e 24 secondi in un cenno alle maglie numero 8 e 24 di Bryant, che sventolano sul soffitto dello Staples Center.

A questo proposito, i Clippers tornano in campo giovedì in casa. Normalmente i banners dei Lakers vengono oscurati quando giocano i cugini losangelini, ma questa volta le maglie di Black Mamba saranno bene in vista.