C'era il fallo!? Jaylen Brown furioso con gli arbitri per il mancato fischio
Fa discutere il mancato fischio nel finale di Boston-Utah nella notte NBA. Sul 101-102 per i Celtics a 50 secondi dalla fine, Jaylen Brown perde la palla finendo addosso a Keynote George, che era scivolato a terra. La terna non ha fischiato niente, e Utah - che ha poi vinto la partita - è andata a segnare dall'altra parte. Alla domanda in sala stampa, Brown replica: "Mi farete multare perché non puoi fare un errore del genere, come arbitro, a quel punto della partita", ha detto la stella dei Celtics. "È il quarto quarto, manca un minuto o meno alla fine della partita, e sbagliano questa fot*uta chiamata, capisci cosa intendo? Ci costa la partita. È inaccettabile".
C'ERA IL FALLO!?
— Pianeta_Basket (@PianetaBasketIT) November 4, 2025
Fa discutere il mancato fischio in Boston-Utah nella notte NBA.
Sul 101-102 per i Celtics. Brown perde la palla finendo addosso a George, che era scivolato a terra. La terna non fischia, e Utah è andata a segnare dall'altra parte. pic.twitter.com/Qb9yFd7CpQ
I Jazz hanno vinto con il canestro di Jusuf Nurkic praticamente allo scadere dopo un rimbalzo offensivo. Furioso Brown che sicuramente riceverà una multa per il commento sugli arbitri.