A2 - Stefano Mascio: «Ramagli il miglior allenatore possibile»
La Gruppo Mascio Bergamo comunica di aver deciso di affidare la responsabilità tecnica della prima squadra, dopo l’esonero di Andrea Zanchi, ad Alessandro Ramagli. Contestualmente la Gruppo Mascio ha deciso di affidare l’incarico di direttore sportivo a Gabriele Casalvieri, già operativo dalla scorsa settimana con la qualità di direttore generale.
“In questo momento di nostra difficoltà abbiamo scelto il miglior allenatore possibile, individuando in Ramagli l’allenatore che riteniamo giusto per rilanciare e risollevare la nostra squadra. Ci affidiamo a un coach di comprovata esperienza, con venticinque anni di panchine ad alto livello tra A1 e A2, allenando in piazze storiche della nostra pallacanestro. Siamo convinti che con Ramagli in panchina, e Casalvieri da direttore sportivo, potremo rilanciare le ambizioni della nostra prima squadra”, spiega il presidente Stefano Mascio.
Il coach Alessandro Ramagli, già operativo da oggi, e il ds Gabriele Casalvieri verranno presentati alla stampa giovedì (l’orario verrà comunicato domani per ragioni organizzative) a Bergamo presso la palestra ‘Palaborgo’, in Borgo Santa Caterina, in viale Santuario dell’Annunziata, nella palestra dove ogni giovedì pomeriggio si allena la prima squadra della Gruppo Mascio Bergamo.