"Colleghi per Raffaele": l'iniziativa dei Club di Serie A2 e Serie B Nazionale e dei loro autisti

"Colleghi per Raffaele": l'iniziativa dei Club di Serie A2 e Serie B Nazionale e dei loro autisti

Lega Nazionale Pallacanestro rende nota l'iniziativa "Colleghi per Raffaele". Da un'idea dalla Libertas Livorno 1947, per la forte amicizia che legava Stefano, l'autista del pullman della squadra labronica, e Raffaele Marianella. LNP ha raccolto l'invito e lo ha condiviso con le Associate di Serie A2 e Serie B Nazionale. Con l'idea di farne un saluto comune della categoria, nel ricordo di un loro collega. Gli autisti sono coloro che trasportano le squadre in tutta Italia, per disputare gli incontri di campionato. Lavorano spesso di notte e nei giorni festivi, hanno una responsabilità enorme e “silenziosa”.

Un buon autista ha un grande valore nella vita delle Società, e finisce per diventare "uno della squadra". Sono i colleghi di Raffaele Marianella. 
Così alle Società abbiamo chiesto una loro immagine, ed agli autisti una frase a ricordo di Raffaele. Alle ore 12:00 di oggi i Club LNP di Serie A2 e Serie B Nazionale usciranno sui loro canali ufficiali con un post dedicato a Raffaele Marianella: una foto e una dedica dai colleghi. LNP farà da volano all'iniziativa dei Club, pubblicando una selezione delle immagini sui canali Instagram e Facebook.