Serie B - Costa d'Orlando conferma il coach Iliano Sant’Ambrogio

Serie B - Costa d'Orlando conferma il coach Iliano Sant’Ambrogio

Altra conferma importante in casa Costa d’Orlando Basket. Coach Iliano Sant’Ambrogio farà parte dello staff biancorosso anche nella stagione 2019/2020.

Ormai alla terza stagione con il club paladino, coach Sant’Ambrogio ha negli ultimi 24 mesi dato un grande apporto alla causa Costa d’Orlando, lavorando con grandi applicazione e professionalità sia con la prima squadra che con il settore giovanile. Per l’annata sportiva 2019/2020, l’allenatore reggino svolgerà il doppio ruolo di assistant coach e di responsabile del settore giovanile, occupandosi in prima persona della formazione Under 20. Grazie alla sua esperienza, supporterà inoltre la società dal punto di vista logistico-organizzativo.

«La Costa d’Orlando e Capo d’Orlando mi hanno accolto a braccia aperte ormai due anni fa – afferma orgoglioso Sant’Ambrogio –, sono lieto che quel caloroso abbraccio sia stato così stretto da non essersi ancora sciolto. Ringrazio il Presidente, il Coach e la società tutta per la fiducia nuovamente riposta in me, continuerò a fare l’impossibile per ripagarla. L’obiettivo sarà quello di crescere ancora, su tutti i fronti, facendo tesoro delle esperienze passate ma sempre con un occhio di riguardo al futuro, valorizzando la risorsa più preziosa di cui disponiamo, i nostri ragazzi. Sono state due stagioni intense e ricche di soddisfazioni, vogliamo confermarci cercando ovviamente di migliorare ancora. “Non c’è due senza tre” recita il detto… sfida accettata!».