NBA - Nets, Joe Tsai sostiene Marks e Nash e scarica Kevin Durant

NBA - Nets, Joe Tsai sostiene Marks e Nash e scarica Kevin Durant

Il proprietario dei Nets Joe Tsai ha utilizzato i social media lunedì sera per dichiarare il suo sostegno al front office e allo staff tecnico della squadra,  chiudendo apparentemente la porta alla possibilità che Kevin Durant indossi di nuovo la maglia di Brooklyn.

Sul suo account Twitter, Tsai ha dichiarato: “Il nostro front office e il personale tecnico hanno il mio supporto. Prenderemo decisioni nel migliore interesse dei Brooklyn Nets".

Sabato Tsai ha incontrato la scontenta superstar a Londra. Lunedì, Shams Charania di The Athletic ha riferito che Durant ha ribadito la sua richiesta di scambio in quella riunione, dichiarando che l'avrebbe ritirata solo se Tsai avesse licenziato il direttore generale Sean Marks e l'allenatore Steve Nash. Durant, che sta entrando nel primo anno di un'estensione massima di quattro anni, ha detto a Tsai che non ha fiducia nella direzione della squadra.

Sarebbe stato sbalorditivo per un proprietario piegarsi ai desideri della sua superstar e licenziare il GM e l'allenatore, quindi essenzialmente lasciare che il giocatore scegliesse i sostituti. Quindi la decisione di Tsai di sostenere pubblicamente Marks e Nash non è sorprendente.