Valerio Antonini: «Grazie ai giocatori andati in Bulgaria a fare una comparsa, chiaramente indecorosa»

06.01.2026 19:10 di  Iacopo De Santis  Twitter:    vedi letture
Valerio Antonini: «Grazie ai giocatori andati in Bulgaria a fare una comparsa, chiaramente indecorosa»
© foto di Ciamillo

Attraverso il profilo Facebook, Valerio Antonini ha ringraziato i giocatori scesi in campo il Bulgaria in sette minuti di "partita" surreali nel play-in di Champions League contro l'Hapoel Holon. "Ringrazio i giocatori che sono andati in Bulgaria a fare questa comparsa, chiaramente indecorosa, che evita però al Club una multa di 600,000€ che la BCL ci aveva comunicato in caso di forfait", dice il patron della Trapani Shark, che aggiunge:

"Grazie alla FIP e alla Lega per averci ridotto in queste condizioni bloccando i tesseramenti, non permettendo il 5+5 ne il tesseramento del Coach Latini, e tutta quella serie clamorosa di ingiustizie di cui ringrazio l’ex Presidente Garaffa di aver fatto menzione nel suo comunicato di oggi, una vergogna assoluta a cui neanche la FIp Sicilia ha MINIMAMENTE cercato di porre freno! Soli e abbandonati, anche da una parte di quelli che dovevano tifare per noi e che ci hanno anzi boicottato in ogni modo, per di più insultandomi in maniera indecorosa.
Il tempo della verità arriverà dopo i passi che sono stati compiuti in queste ore ed i danni che ci avete fatto sono incalcolabili".