Pagelle: Olimpia, che notte a Atene. Brooks super, Brown firma il colpo dell'ex
LE PAGELLE
Panathinaikos vs Olimpia Milano 74-87
MANNION, voto 6.5 - Senza Ellis ritorna ad avere minuti, ben 17. Non fa mai canestro (1/6) ma è connesso e distribuisce 8 rimbalzi, sempre pericoloso nel gioco a due con Nebo.
BROWN, voto 7 - Il colpo dell'ex: gioca la sua miglior partita in maglia Olimpia con 17 punti e 5 assist. Serve questa versione di Lorenzo a Milano: partita che fa ben sperare.
BOOKER, voto 5.5 - Stecca gran parte della gara, da subito in grande difficoltà, 2 punti in 19', 4 rimbalzi ma sofferenza dietro.
BROOKS, voto 8 - Cosa gli vuoi dire? Due triple clamorose a fila per vincerla. Il Pana gli mette Jerian Grant in marcatura, sembra in difficoltà all'inizio, invece firma una prestazione di assoluto livello e maturità: 6 rimbalzi e 5 assist, 28 di valutazione.
LEDAY, voto 6.5 - Non è il LeDay dei tempi migliori, parte bene ma poi cala. Sono comunque 10 punti, 4 rimbalzi, 3 recuperi e 3 perse.
RICCI, voto 7 - Ben 27 minuti di campo per l'azzurro che dà una grande mano sotto: 7 rimbalzi, 2 offensivi, 2 assist e 7 punti.
FLACCADORI, voto 6 - Connesso negli 8 minuti di campo che gli concede Poeta: segna 1 punto con 1 rimbalzo, 1 recupero. Lavora bene dietro.
GUDURIC, voto 6 - Prova pulita del serbo, che tira male (2/8) ma quanto meno si limita a una sola palla persa. Aggiunge 4 rimbalzi e 3 assist.
SHIELDS ne
NEBO, voto 7.5 - Uscito dalla panchina, ha ben altro impatto rispetto a Brooks. Pericoloso sempre offensivamente, 16 punti, grande presenza a rimbalzo, 7 di cui 3 offensivi, e anche 1 stoppata.
TOTE ne
DUNSTON ne