L'Olimpia Milano sorride contro Cremona ed Udine, ma cade in Eurolega a Bologna
5: Sono le vittorie consecutive in LBA. Infatti, dopo la sconfitta contro Trieste che ha portato alle dimissioni di coach Ettore Messina, coach Peppe Poeta al momento in campionato non ha mai perso. Trento, Virtus Bologna, Cantù, Cremona e Udine questi i successi ottenuti tra Unipol Forum ed Allianz Cloud. Settimana prossima si concluderà il girone d'andata e scopriremo in che posizione finirà l'Olimpia Milano e quindi di conseguenza l'avversario della Coppa Italia.
La sconfitta contro Bologna - Dopo aver toccato il +15 è iniziata un'altra partita. La Virtus Bologna nonostante le pesanti assenze è riuscita a ribaltare completamente l'inerzia del match che sembrava ben salda nella mani dei milanesi. Stasera arriva un'altra partita non semplice, come d'altronde tutte quelle in Eurolega, dove nessuno fa sconti.
Il capitolo infortuni - Nel post partita, coach Poeta ha fatto il bilancio sulla situazione legata al capitolo infortuni: Bolmaro (dovrebbe rientrare a breve), per Sestina e Diop bisognerà aspettare marzo, mentre ci votrrà ancora pazienza anche per Tonut. Milano è vigile sul mercato, ma mancando un solo tesseramento il club milanese non vuole sbagliare.