NBA - Il nuovo (spaventoso) roster dei Bucks con Damian Lillard
Nella notte è stata ufficializzata la trade che ha portato Damina Lillard ai Milwaukee Bucks. Un grande colpo di mercato per la franchigia del Wisconsin che arriva in un momento delicato, ovvero dopo settimane in cui Giannis Antetokounmpo pubblicamente ha aperto a un'uscita dai Bucks nel caso in cui non fosse stato possibile creare una squadra da titolo. La dirigenza l'ha sentito, ed è riuscito a portare nel roster uno dei migliori giocatori della Lega senza per altro rinunciare a pezzi importanti. Da Milwaukee sono usciti i soli Jrue Holiday e Grayson Allen, oltre che a scelte a futuri Draft.
IL NUOVO ROSTER DEI BUCKS
Il (probabile) primo quintetto vede Damian Lillard con Pat Connaughton, Khris Middleton, Giannis Antetokounmpo e Brook Lopez. Mentre dalla panchina usciranno giocatori di sistema come Jae Crowder, Malik Beasley, Bobby Portis, Marjon Beauchamp, Robin Lopez e Goran Dragic. A chiudere il roster anche Meyers Leonard, Chris Livington, Thanasis Antetokounmpo, AJ Green, Andre Jackson Jr e Lindell Wigginton.
Sette volte NBA All-Star, Lillard arriva da una stagione da 32.2 punti di media a partita in maglia Trail Blazers. Nella scorsa stagione è diventato il settimo giocatore nella storia della Lega a segnare più di 70 punti in una partita, con i 71 messi a segno contro Houston.