Virtus Bologna, Jallow entusiasta: "È la scelta giusta", e si prepara alla sfida col Monaco

14.10.2025 12:20 di  Iacopo De Santis  Twitter:    vedi letture
Virtus Bologna, Jallow entusiasta: "È la scelta giusta", e si prepara alla sfida col Monaco
© foto di Comuzzo / Ciamillo

L'entusiasmo è alle alto in casa Virtus Bologna, con il giocatore Karim Jallow che conferma il suo ottimo inserimento nel club delle V Nere. Intervenuto ieri alla trasmissione Sport Club su E-Tv, il tedesco ha elogiato la città e la sua esperienza finora: "Bologna? Fantastica, mi piace il cibo, ma anche la gente mi ha fatto sentire già come fosse la mia seconda casa. Ho lasciato la Germania per imparare in un nuovo ambiente; per me è una crescita sia come persona che come giocatore; è un onore essere in Virtus, un club con tanta storia, darò il massimo per questa maglia. È stata la scelta giusta".

Oltre all'ambientamento, Jallow si sta dimostrando un elemento di sicuro affidamento sul campo, affiancando un compagno descritto come l'uomo che "si mette in azione e dimostra di poter cambiare l'esito delle sfide" quando "scotta e i canestri pesano".

Il focus ora è sulla preparazione per i prossimi impegni europei. La Virtus ha ripreso ad allenarsi in vista della difficile sfida di domani contro il Monaco: "Sarà dura, loro sono tra i migliori dell'Eurolega ma non abbiamo paura. E soprattutto in casa vogliamo essere reattivi, sarà una battaglia e noi siamo pronti," ha dichiarato Jallow. Le V Nere guardano anche all'incontro di venerdì contro l'Asvel.