MERCATO LBA - I principali colpi che ci attendono in questi giorni

MERCATO LBA - I principali colpi che ci attendono in questi giorni

E' stato raggiunto l'accordo tra Ax Exchange Milano e Fortitudo Kigili Bologna per la cessione del 23enne esterno torinese Tommaso Baldasso che andrà a sostituire Riccardo Moraschini per il quale non si conosce ancora l'esito del procedimento antidoping.

La consistenza del buyout relativo permetterà alla formazione felsinea di passare al format 6+6 senza dover rinunciare a Groselle sotto canestro, e cercare sul mercato una guardia di spessore piuttosto che a rilevare il contratto di Luca Vitali con Brescia.

La GeVi Napoli ha scelto il rinforzo sotto canestro che prenderà il posto dell'infortunato Frank Elegar: Reggie Lynch, il centro visto due anni fa in A2 all'Urania e prelevato dall'Iraklis Salonicco. 

Attesa la mossa del Banco di Sardegna Sassari alla ricerca di un playmaker. La prima opzione dovrebbe essere Michele Ruzzier se la Virtus Bologna risponderà positivamente in tempi rapidi (ma lì si attendono certezze sui recuperi di Belinelli e Mannion). 

C'è curiosità di sapere se l'Olimpia Milano prenderà in considerazione l'idea di aggiungere un lungo a gettone, come è stato Jeremy Evans la passata stagione, per sopperire all'assenza di Dinos Mitoglou.

C'è la Vuelle Pesaro, infine, che attende sempre una risposta dall'esperto tiratore Travis Leslie.