| Trapani Shark vs Reyer Venezia: dove in TV, preview, diretta 17:00

Il pomeriggio della seconda giornata del campionato di serie A di pallacanestro 2025-26 comincia in Sicilia: la Trapani Shark, dopo il successo di Trieste in campionato e la sconfitta di Basketball Champions League contro Tenerife, ospita l’Umana Reyer Venezia, che viene dalla vittoria contro Cremona in campionato e la sconfitta in Eurocup a Istanbul contro il Bahcesehir. Arbitri: Carmelo Lo Guzzo, Gabriele Bettini, Antonio Bartolomeo
Dove si gioca: al Palashark di Trapani, domenica 12 ottobre 2025, con palla a due alle ore 17.00
Dove vederla in TV: diretta streaming LBATV. Aggiornamenti in tempo reale su questa pagina con la nostra diretta testuale.
I precedenti: Gli unici due precedenti tra Trapani e Venezia sono le due gare di stagione regolare dello scorso campionato, conclusi con una vittoria per parte.
Gli allenatori: Nove i precedenti tra i due allenatori Jasmin Repesa e Neven Spahija con il bilancio delle vittorie a favore di Repesa per 6-3.
Gli assenti: nella Trapani Shark JD Notae è indisponibile.
Gli ex: nella Umana Reyer Venezia gioca Chris Horton, che è stato a Trapani nelle annate 2023/24 e 2024/25, conquistando nella prima la promozione in Serie A e nella seconda si è esaltato chiudendo a 10.4 punti, 6.5 rimbalzi e 2 assist di media in 36 partite di campionato.