LBA - Nutribullet Treviso vs Germani Brescia: dove in TV, preview, diretta

Prima giornata del campionato di Serie A di pallacanestro 2025-26: la NutriBullet Treviso Basket inaugura la propria regular season ospitando la Germani Brescia, reduce dalla finale nella Frecciarossa Supercoppa 2025. Tante le novità, a cominciare dai due coach in panchina.
I veneti hanno un nuovo head coach, Alessandro Rossi, e sette nuovi giocatori: i playmaker Joe Ragland e Briante Weber, le guardie Muhammad-Ali Abdur-Rahkman e Federico Miaschi, le ali Kruize Pinkins e Matteo Chillo e il centro DeShawn Stephens. Confermati dallo scorso anno l’ala Osvaldas Olisevicius, il centro Francesco Pellegrino e il playmaker David Torresani.
I lombardi hanno promosso Matteo Cotelli a head coach e hanno un solo arrivo, il ritorno di CJ Massinburg, accanto ai giovani Mattia Santinon e Andrea Doneda. Confermati invece nove giocatori: Amedeo Della Valle, Nikola Ivanovic, Demetre Rivers, Miro Bilan, Jason Burnell, David Cournooh, Joseph Mobio, Giancarlo Ferrero e Maurice Ndour.
Dove si gioca: al Palaverde di Villorba con palla a due alle ore 17:30, domenica 5 ottobre 2025.
Dove vederla: diretta streaming LBATV. Aggiornamenti in tempo reale su questa pagina con la nostra diretta testuale.
Arbitri: Saverio Lanzarini, Silvia Marziali, Francesco Cassina.
I PRECEDENTI. Sono 13 i precedenti tra le due squadre in Serie A e nei gironi di qualificazione di Supercoppa 2021, con Treviso in vantaggio per 7-6. I veneti sono in vantaggio anche per le gare giocate in casa (4-3).
LE CURIOSITÀ. Jason Burnell alla presenza numero 200 in Serie A.
GLI ASSENTI. Nella NutriBullet Treviso Basket Brianté Weber è out per un’infrazione ad una costola e una contusione al rene.