Lega A - Brindisi, Vitucci: contro Brescia ci vorrà molta umiltà

16.11.2018 17:26 di  Dario Recchia   vedi letture
Lega A - Brindisi, Vitucci: contro Brescia ci vorrà molta umiltà

Queste le dichiarazioni di coach Frank Vitucci alla vigilia del match tra Happy Casa Brindisi – Germani Basket Brescia in programma domenica 18 novembre alle 19 al Palapentassuglia di Brindisi.
Abbiamo avuto una buona settimana- dichiara i coach brindisino – e i giocatori hanno avuto la giusta concentrazione che ci vuole per partite importanti come quella di domenica. Abbiamo alzato in queste ultime gare il nostro livello difensivo soprattutto nei momenti cruciali di partita.  C’è una buona propensione ad aiutarsi in tutti i nostri atleti. Bisogna continuare a rimanere focalizzati sul presente consapevoli che i buoni risultati aiutano a venire con più fiducia in palestra”.
E contro Brescia che partita sarà?
I lombardi – continua Vitucci – sono una squadra che già da due anni utilizzano molto la difesa a zona anche per diversi minuti. Inoltre, dovendo competere su tre fronti, sono molto più profondi dello scorso anno e hanno giocatori esperti e di buona taglia. Dovremmo avere molta umiltà, non guardare la classifica ma solo a chi avremo davanti”.