LBA - Stefano Sardara: "A Olbia garantita la sicurezza per tutti"

25.08.2020 08:16 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
LBA - Stefano Sardara: "A Olbia garantita la sicurezza per tutti"

Interviene il presidente della Dinamo Sassari Stefano Sardara nella querelle che il caso Mihajlovic ha innescato sulla sicurezza del GeoVillage di Olbia, che dovrà ospitare le quattro squadre del girone D della Supercoppa italiana di pallacanestro dal 3 settembre, dopo le parole rassicuranti del presidente LBA Umberto Gandini e la riunione nel pomeriggio con le altre società interessate.

Ecco le sue parole al Corriere dello Sport.

"Non ero preoccupato, perché il Geovillage di Olbia è in grado di ospitar e tutte e quattro le squadre garantendo i protocolli di sicurezza.

Sono già tre settimane che facciamo la preparazione nel resort gallurese che ci ospita da anni, e non abbiamo avuto problemi, E' tutto organizzato.

II Geovillage può fornire una stanza singola ad ogni giocatore, percorsi separati rispetto agli altri ospiti, sanificazione dopo ogni passaggio e naturalmente il palazzetto che viene utilizzato solo dalle squadre.

Non abbiamo chiesto deroghe per il pubblico perché volevamo che Olbia fosse comunque un campo neutro. Fare entrare anche solo 200­300 tifosi avrebbe significato acquisire un vantaggio nei confronti delle altre formazioni e non sarebbe stato giusto."