EuroLeague - Campazzo: "Jokić e Dončić mi hanno parlato di Zvezda, contenti che io sia qui"

EuroLeague - Campazzo: "Jokić e Dončić mi hanno parlato di Zvezda, contenti che io sia qui"
© foto di Crvena Zvedza Twitter

Il nuovo arrivato alla Stella Rossa Facundo Campazzo si è presentato per la prima volta davanti ai media in biancorosso, al termine del primo allenamento con la squadra in vista della partita di EuroLeague contro l'Olympiacos, ed ha espresso le sue impressioni.

Buon inizio. "Finora va tutto bene. Sono molto felice di essere qui. Compagni di squadra, allenatori, tutti mi hanno accolto con tanto amore. Non vedo l'ora di iniziare a giocare e aiutare la squadra."

Nikola Jokić e Luka Dončić. "A entrambi piace Zvezda. Jokić mi ha raccontato di più su Belgrado e sui posti migliori in cui vivere, e Luka mi ha inviato un messaggio e si è congratulato con me. È contento che io sia qui."

La presenza di Vildoza. "Ne abbiamo parlato prima insieme ed è uno dei motivi per cui sono qui. Devo riabituarmi all'EuroLeague, al basket FIBA, e il fatto che il mio amico sia qui è estremamente importante."

La festa dei tifosi serbi per la vittoria dell'Argentina. "È stato pazzesco. Mi è venuta la pelle d'oca mentre guardavo. So che è stato a causa del calcio, il grande gioco di Luca, ma è stato fantastico. Gioca ad alto livello e la gente lo adora."

Niente accordo con il Real Madrid. "Non ho parlato direttamente con il Real, quello è stato fatto dai miei agenti e dal direttore generale. Non siamo riusciti a trovare un accordo. Il Real mi piace, mi ha aiutato molto, ma ho firmato qui e farò di tutto per questo club. Ho firmato fino al giugno 2024 e spero di restare a lungo."