Una nota di Lega Nazionale Pallacanestro su email anonima e diffamatoria

Una nota di Lega Nazionale Pallacanestro su email anonima e diffamatoria

In riferimento ad un episodio avvenuto in giornata di ieri, riferito ad una mail, anonima e diffamatoria nei confronti di Lega Nazionale Pallacanestro, inoltrata ad un gruppo di Società di Serie A2 e B (il cui numero è ancora in fase di verifica), ed in vista dell'indagine della Polizia Postale per risalire alla fonte che ha generato l'invio della mail in oggetto, pubblichiamo il testo redatto dalla redazione della testata "Reggio a Canestro".
Che è stata coinvolta, suo malgrado, nella vicenda.

LA NOTA DI REGGIOACANESTRO
"Siamo stati informati da alcuni addetti ai lavori che, nelle scorse ore, è stata inviata alle caselle di posta elettronica ufficiale delle Società di A2 e Serie B di area LNP una e-mail anonima, contenente, tra le altre, il link ad un articolo redatto dalla nostra Testata Giornalistica.
L'e-mail inviata riporta attacchi diretti e personali ai vertici della Lega Nazionale Pallacanestro, che come "Reggioacanestro" condanniamo in maniera ferma. 
E dai quali ci dissociamo altrettanto fermamente. 
L'utilizzo del link al nostro articolo, all'interno della e-mail, non è stato in alcun modo autorizzato dalla nostra Redazione.
Stiamo provvedendo ad effettuare denuncia contro ignoti alla Polizia Postale, poiché appare evidente che qualcuno, argomentando contenuti che nulla hanno a che vedere con quelli descritti nel nostro articolo, ha voluto sfruttare il nostro portale per attaccare ed, al tempo stesso, nascondersi dietro l'anonimato.
La Redazione
Reggioacanestro