ECW: il riassunto della situazione di Campobasso, Geas e Sassari
Prima i risultati. Gruppo A: La Molisana Magnolia Campobasso-Castors Braine 86 a 59. Gruppo D: Kangaroes Basket Mechelen - Geas Sesto San Giovanni 86-69. Gruppo H : Dinamo Women Sassari - Basket Lattes Montpellier: 67-84.
Con il risultato della Molisana Arena i #fioridiacciao di Campobasso si sono guadagnate certamente il passaggio alla fase successiva della Coppa. Resta solo da stabilire la posizione di classifica che sarà definitiva dopo la gara del 25 novembre tra le molisane e il Zab Brno, sempre in casa di Trimboli e compagne. L'altra partita che deciderà le sorti del girone sarà tra Castros Braine e Tresnjevska. La classifica : Campobasso 4 vinte ed 1 persa, Castors Braine 3 vinte e due perse, Zab Brno 3 vinte e due perse, Tresnjevska 5 sconfitte.
Nel Gruppo D la sconfitta del Geas in Belgio, che fa seguito a quella dell'andata contro una squadra forte, lascia intatte le possibilità di Zanoti e delle sue giocatrici di passare al turno successivo:il 27 novembre si giocheranno KSC-Mechelen e Sepsi.Geas. La classifica oggi dice, Mechelen 5 vinte 0 perse, Geas 2 vinte e 3 perse, KSC 2 vinte e tre perse Sepsi 1 vinta e 4 perse.
La Dinamo Sassari nel gruppo H è terza con 2 vittorie e tre sconfitte, dietro al KP Brno che ha 3 vinte e 2 perse ed al Basket Landes che ha vinto tutte e cinque le partite. Chiude Ragusa con 5 sconfitte. Nell'ultimo turno della prima fase, il 27 novembre, si giocheranno Dinamo Women-KP Brno e Basket Lande- Ragusa, dunque tutto passa per le mani delle sassaresi.