| Maccabi Tel Aviv vs Olimpia Milano: diretta 1Q 19-24 al 8'
MACCABI TEL AVIV vs OLIMPIA MILANO diretta testuale
1Q Live - Shields apre le marcature, Booker raddoppia sulla testa di Sorkin 0-4 al 1'. Tripla di Walker. Sorkin allunga, Shields mette la tripla 5-6. Milano allunga ancora: tripla di Shields, Booker da sotto, e bombe di Walker e Leday 8-14 al 4'. Bolmaro realizza da sotto canestro con 6'19", ma viene annullata all'instant review. Bolmaro segna al giro seguente, Marcio Santos mette la tripla cui Brooks risponde subito per le rime 11-19 . Con 4'30" va a buon fine la transizione di Leday e Kattash chiama timeout 11-21. Lonnie Walker fa un gioco di prestigio nell'area milanese, Tamir Blatt segna dal palleggio, Guduric prende il ferro 15-21 con 3'00". Walker ancora a segno, ma sbaglia l'aggiuntivo, e Brook fa ripartire la macchina Olimpia. Sorkin in due tempi accorcia 19-24 con 2'00".
LE ULTIME - Coach Giuseppe Poeta ha consegnato al tavolo la lista con i dodici giocatori che andranno tra poco più di un ora in campo a Belgrado per la gara numero 13 di regular season: Mannion, Ellis, Booker, Bomaro, Brooks, Leday, Ricci, Flaccadori, Guduric, Shields, Nebo e Dunston.
PREVIEW - L'Olimpia Milano, sotto la guida del nuovo coach Giuseppe Poeta, è arrivata ieri sera a Belgrado dove oggi pomeriggio giocherà la sfida contro il Maccabi Tel Aviv all'Aleksandar Nikolic Hall, gara valida per la 13a giornata della stagione regolare della EuroLeague Basketball 2025-2026. Un esordio meno complicato del prevedibile per Poeta, visto che attualmente la formazione israeliana occupa l'ultimo posto della classifica (3-9) in condivisione con l'Asvel e probabilmente il suo coach Oded Kattash si sta giocando il posto in caso di sconfitta. Tra le fila biancorosse si annuncia il rientro di Devin Booker, che va a completare il reparto lunghi con Nebo e Leday. Assenti quindi Lorenzo Brown, Ousmane Diop e Nate Sestina infortunati, e Stefano Tonut prestato alla Nazionale azzurra: i 12 in campo saranno annunciati poco prima della palla a due, come di consueto.
Dove si gioca: a Belgrado, mercoledì 26 novembre 2025, palla a due alle ore 18:00.
Dove in TV: diretta streaming su Sky Sport Arena, sarà poi disponibile domani on demand su Sky, NOW e EuroLeague TV. Aggiornamenti in tempo reale su questa pagina con la nostra diretta testuale.