Tezenis al PalaDozza Fortitudo, Cavina "Ripartire dal secondo tempo di Rimini"

FLATS SERVICE FORTITUDO BOLOGNA - TEZENIS VERONA PREVIEW
Dove: PalaDozza di Bologna (BO)
Quando: sabato 25 ottobre alle 20:30
Arbitri: Attard, Grappasonno, Bonotto
La presentazione di Demis Cavina (allenatore): "È sempre una partita emotivamente importante, sia a livello personale che per tutti i ragazzi, in un campo storico. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo di Rimini. Il match di Bologna avrà una preparazione accurata dal punto di vista tecnico e tattico, ma sarà l’aspetto emotivo a prevalere. Dovremo eseguire con precisione il piano partita, ma soprattutto iniziare la gara con aggressività, mentalità e tutto ciò farlo di squadra. Mai come in questo periodo ho sentito il gruppo così unito e compatto. Ci sono situazioni che possono pesare su una squadra e altre che, al contrario, la cementano. Le esperienze, positive e negative, che stiamo vivendo hanno ulteriormente rafforzato un gruppo che continua a mostrare grandi valori, e probabilmente la continuità di risultati è anche frutto di questo."
Così Federico Poser (giocatore): "Affrontiamo la Fortitudo, una squadra che viene da due sconfitte consecutive e che avrà sicuramente grande voglia di riscattarsi davanti al proprio pubblico. Noi, dal canto nostro, vogliamo dare continuità al buon momento e proseguire la nostra striscia positiva in uno dei campi più caldi del campionato. Sarà una partita fisica, dovremo mantenere alta la concentrazione e giocare con intensità per tutti i quaranta minuti."
Media – La gara sarà trasmessa in diretta su LNP Pass, e successivamente sarà proposta in differita tv su Telenuovo (Tnv Play, tasto giallo del telecomando) martedì in prima serata alle ore 21.00 con replica mercoledì alle ore 15.00.