NBA - I Lakers finalizzano l'intero staff tecnico sotto JJ Redick
I Los Angeles Lakers si preparano per la prossima stagione. Il più grande cambiamento per la squadra in questa offseason è stato nella posizione di capo allenatore. L'ex guardia NBA JJ Redick ha sostituito l'ex capo allenatore Darvin Ham, dando ai Lakers un'iniezione di nuove idee. Nonostante la mancanza di esperienza per Redick, i Lakers sono convinti che possa mettere i giocatori in posti diversi per avere successo e possa massimizzare l'attuale roster che la squadra ha.
A causa della sua inesperienza, Redick ha dato la priorità all'assunzione di allenatori più esperti da inserire nel suo staff tecnico. I Lakers hanno annunciato l'elenco definitivo degli allenatori che lavoreranno sotto di lui per la prossima stagione: i veterani Nate McMillian e Scott Brooks saranno gli assistenti allenatori principali. Bob Beyer, Greg St. Jean, Beau Levesque e Lindsey Harding completeranno il resto dello staff.
Redick si è preparato per questa opportunità per anni, ma avere uno staff esperto per affrontare la lunga stagione NBA dovrebbe aiutarlo. Sia McMillian che Brooks hanno una vasta esperienza di coaching, con Brooks che ha guidato gli Oklahoma City Thunder alle finali NBA nel 2012. Oltre a McMillian e Brooks, Harding proviene dall'essere il capo allenatore dell'affiliata della G-League dei Sacramento Kings, gli Stockon Kings. Harding ha avuto un enorme successo con loro, vincendo il titolo di allenatore dell'anno della G-League.