NBA - Celtics, Jayson Tatum non vuole impazzire dietro i rumors di ESPN e Twitter

NBA - Celtics, Jayson Tatum non vuole impazzire dietro i rumors di ESPN e Twitter
© foto di nba.com

Nel mese di luglio si sono susseguite voci secondo cui Boston avrebbe offerto Jaylen Brown in un trade per Kevin Durant. Brown, insieme a Tatum, rappresenta la quintessenza di questi giovani Celtics che hanno appena giocato le Finals per il titolo 2022 e saranno competitivi nei prossimi anni.

L'affiatamento tra i due è notevole, e i rumors hanno impattato negativamente proprio su Jayson Tatum. Ieri, su Celtics Lab Podcast, il giocatore si è raccontato sulla vicenda.

"Questo è il mondo in cui viviamo. (I rumors) provengono sempre da una fonte anonima. Ma fa sempre ESPN o Twitter, o qualsiasi altra cosa e tutti lo vedono. Quindi non sai mai cosa è vero e cosa non è vero.

Fanno in modo che le persone ne parlino e credo che sia questa l'idea. Hanno ottenuto ciò che volevano dall'accordo: che le persone ne parlassero e facessero speculazioni, questo, quello e il terzo.

Se presti attenzione a tutto ciò che vedi su Twitter o in TV, diventi pazzo. Penso che sia solo qualcosa che devi imparare. Mantieni solo la tua sanità mentale, la tua pace.

Diranno letteralmente che tutto ciò potrebbe essere vero e poi aggiungere altre cose che non potrebbero essere più lontane dalla verità. Il tifoso medio a casa non conosce la differenza e potrebbe semplicemente credere a qualunque cosa ascolti.

Non aiuta che le persone vadano in talk show sportivi e ne parlino ogni giorno. Non sappiamo chi l'abbia detto. Controlla ciò che puoi controllare. Questo è ciò di cui vivo sempre."