Il figlio di LeBron James può tornare a giocare dopo 5 mesi dall'arresto cardiaco

Il figlio di LeBron James può tornare a giocare dopo 5 mesi dall'arresto cardiaco

Bronny James è pronto a tornare sui campi di basket. Il primogenito di LeBron James, che a luglio era stato colpito da un arresto cardiaco nel mezzo di un allenamento, ha ottenuto il via libera dai medici per riprendere l'attività sportiva. Tutto pronto quindi per l'inizio della sua carriera collegiale a USC: il ragazzo riprenderà gli allenamenti la prossima settimana per i Trojan e tornerà alle partite subito dopo.

"Ha iniziato la riabilitazione, dopo l'intervento, per tornare in campo con i suoi compagni di squadra e USC. E' sulla strada giusta. L'estate è stata ovviamente ricca di emozioni per la nostra famiglia. Ma siamo felici di vedere dove si trova oggi e ansiosi di vedere cosa riserva il futuro", aveva detto a inizio ottobre il padre LeBron James.

Prima dell'accaduto, Bronny era considerato una potenziale scelta al primo giro del prossimo Draft NBA. Fortunatamente la sua carriera, passato ovviamente in secondo piano, può ripartire dopo il grande spavento e vedremo nelle prossime settimane quanto ci vorrà per recuperare il tempo perso anche in campo.